Privacy Policy
In questa pagina si descrivono le modalità di trattamento dei dati personali dei Candidati all’assunzione. Si tratta di un'informativa che è resa a coloro che inviano propri CV o altre informazione al fine di instaurare un rapporto lavorativo con la nostra Azienda.
Questa informativa è indirizzata a tutti i Candidati all’assunzione che inviano propri CV e altre informazioni al fine di lavorare con noi e descrive le nostre pratiche in materia di privacy.
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.
In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento, e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di Responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.
Raccogliamo due tipi di informazioni: Informazioni Personali (utilizzabili per identificare in modo univoco un individuo) e Informazioni Non Personali (che non consentono l'identificazione).
Raccogliamo informazioni relative a nostri utenti, visitatori e candidati all’assunzione.
Il nostro sito è cookie free.
L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito oppure la compilazione di appositi form, comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente e dei dati personali necessari per rispondere alle richieste e/o fornire i servizi richiesti, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva (e negli allegati alla stessa) o nei form appositi.
I dati saranno trattati in modalità informatica e telematica, per rispondere alle richieste e/o fornire il servizio richiesto.
Raccogliamo tali Informazioni per le seguenti finalità:
Raccogliamo e utilizziamo le informazioni allo scopo di fornire i nostri servizi e renderli migliori e più sicuri.
Inoltre, raccogliamo e utilizziamo le informazioni per contattare i nostri visitatori, utenti e candidati all’assunzione e per ottemperare alle leggi vigenti.
Twice PS S.p.A. può condividere le tue Informazioni con terze parti (o altrimenti concedere loro l'accesso) solo secondo le seguenti modalità e nei seguenti casi:
Twice PS S.p.A. collabora con una serie di fornitori di servizi selezionati, i cui servizi e soluzioni si integrano ai nostri, li agevolano e li migliorano.
Si tratta di servizi di hosting e co-location server, comunicazioni, servizi di sicurezza informatica, servizi di fatturazione ed elaborazione dei pagamenti, servizi di marketing, servizi di rilevamento e prevenzione delle frodi, analisi web, distribuzione di newsletter e servizi di monitoraggio, servizi di registrazione di sessione e di accesso remoto, fornitori di contenuti e nostri consulenti legali e finanziari.
Tali Servizi di Terze Parti possono ricevere o altrimenti avere accesso alle Informazioni Personali dei nostri Utenti, nella loro interezza o in parte, a seconda dei loro particolari ruoli e scopi finalizzati a facilitare e migliorare i nostri Servizi e possono utilizzarli solo per tali scopi.
Possiamo condividere le informazioni dei nostri visitatori e utenti con terzi, inclusi taluni fornitori di servizi e funzionari incaricati dell'applicazione della legge. Le informazioni possono essere condivise esclusivamente nel rispetto della presente informativa.
Twice PS S.p.A. può condividere le tue Informazioni con terze parti (o altrimenti concedere loro l'accesso) solo secondo le seguenti modalità e nei seguenti casi:
Twice PS S.p.A. può divulgare o altrimenti concedere ad altri l'accesso alle Informazioni Personali dell'Utente in forza di un obbligo giuridico, quale una citazione in giudizio, un procedimento giudiziario, un mandato di perquisizione, un ordine del tribunale, o ai sensi delle leggi vigenti, qualora ritenesse in buona fede che questa condotta sia richiesta dalla legge, con o senza previa comunicazione all'Utente.
Possiamo condividere Informazioni Personali internamente con le aziende del nostro gruppo, per le finalità descritte nella presente Informativa sulla Privacy. Inoltre, nel caso di variazione dell'assetto di controllo societario di Twice PS S.p.A. o di una sua affiliata, ad esempio tramite fusione, acquisizione o acquisto sostanzialmente di tutti i suoi beni patrimoniali, le Informazioni Personali dell'Utente possono essere condivise con le parti coinvolte in tale evento.
Qualora dovessimo ritenere in buona fede che tale variazione dell'assetto di controllo societario potrebbe sostanzialmente incidere sulle Informazioni Personali dell'Utente archiviate presso di noi, ne informeremo l'Utente a mezzo e-mail e/o daremo ampia comunicazione sul nostro Sito di questo evento e delle scelte a disposizione dell'Utente in ordine alle proprie Informazioni Personali.
Possiamo conservare le Informazioni Personali dell'Utente fintanto che necessario per la fornitura dei nostri Servizi.
Possiamo continuare a conservare tali Informazioni Personali anche dopo la cessazione dell'utilizzo di qualsiasi particolare Servizio, nella misura in cui sia ragionevolmente necessario per ottemperare ad obblighi di legge, risolvere controversie riguardanti i nostri Utenti, prevenire frodi e abusi, rispettare i contratti sottoscritti e/o tutelare i nostri legittimi interessi.
Possiamo conservare le informazioni dell'Utente fintanto che necessario per la fornitura dei nostri Servizi e per tutto il tempo necessario (ad esempio, per rispettare un obbligo di legge o per tutelare i nostri interessi).
Ti ricordiamo che hai il diritto di ottenere da Twice PS S.p.A., nei casi previsti, l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che ti riguarda o di opporti al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento).
Le richieste vanno rivolte:
L'Utente può chiedere a mezzo e-mail o lettera di accedere ai dati personali da noi trattati, chiederne la rettifica o la cancellazione degli stessi.
Risponderemo alla richiesta dell’Utente entro un lasso di tempo ragionevole.
Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall'art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).